venerdì 22 settembre 2017 ..:: Home » News ::.. Registrazione  Login

5x1000sfBianco.jpg
la donazione che non ti costa nulla
maggiori informazioni...

Ares Onlus Riduci

SpiralePiccola.jpgNews.jpg

24-25 GIUGNO 2017
SAGRA DELLA COSTINA E DEL PORCEDDU

Eccoci al sesto appuntamento della sagra della costina, evento atteso ormai da tanti legnanesi e non solo. Ogni anno ormai da Sei anni è consuetudine che alla fine di giugno il parco castello  di legnano ospiti l'Accademia italiana della costina di Coarezza e le sue costine, le " uniche e originali  " oseremmo dire! Un appuntamento da non perdere per gli estimatori di questa prelibatezza!!!

Quindi sabato 24 giugno tutti al PARCO Castello di legnano!!! E ...come ormai da qualche anno con generosità le eccellenze di Legnano porteranno la loro qualità e la loro simpatia, quindi per chi non ama le costine ci saranno piatti prelibati cucinati con maestria dalla Macelleria Colnaghi che ci delizierà con le sue spettacolari costate di bue, le salamelle e quest'anno anche sfiziosi arrosticini. Per gli amanti del pesce un ottimo fritto oppure una meravigliosa orata con spiedino di pesce cotti con maestria da Marco e Matteo Pinali, della Pescheria Pinali,  dolci golosi della Pasticceria Asperti e gelato artigianale cremosissimo della Gelateria Vanilla. E ad annaffiare il tutto ci penserà lo staff di Andrea dell' Enoteca  I giorni di Bacco- von fass. Non mancheranno le patatine e un'ottima birra artigianale.

Come ogni anno una novità!

Domenica 25 giugno al parco castello di legnano l'accademia della costina verrà " sostituita " egregiamente dal circolo culturale sardo "Grazia Deledda" di Saronno che proporrà come da tradizione sarda il famoso purceddu.
Che dire quindi ? Vi aspettiamo numerosi!! e mentre vi delizierete di tanta prelibatezza immersi nel verde rilassante del parco sosterrete con la vostra presenza l'associazione Ares Onlus che organizza questo evento benefico a sostegno dei progetti a favore della popolazione "El Molo" in Kenia

RigaSeparazione.jpg

Syndicate   Stampa

Copyright (c) 2017 Ares Onlus architettura ricostruzione emergenza sviluppo   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy