Ricerca
venerdì 24 novembre 2017 ..:: Sostienici » Merchandising » Bomboniere » Bomboniere Personalizzate ::.. Registrazione  Login
.

5x1000sfBianco.jpg
la donazione che non ti costa nulla
maggiori informazioni...

Ares Onlus Riduci

SpiralePiccola.jpg BOMBONIERE PERSONALIZZATE

coccinellapersito.jpg

Questa bomboniera personalizzata nasce dalla collaborazione tra i volontari di ARES e i sostenitori interessati ad una donazione in occasione del Battesimo della loro bimba.
E' composta da una scatoletta trasparente contenente 9 confetti, alcuni bianchi alla mandorla altri lilla (mandorla e cioccolato), fiocco in raso lilla e piccola spilla raffigurante una coccinella in lamina argento.
All'interno un biglietto in cartoncino pregiato che sostituisce la pergamena, la bomboniera viene consegnata nella borsettina di cartoncino bianco lucido.
Il prezzo di questa bomboniera è di circa 8 euro.

Davpicsito.jpg                  Davpicsito3.jpg

Davpicsito1.jpg                  Davpicsito2.jpg

Queste bomboniere sono state confezionate da volontari di Ares per un matrimonio.
I donatori hanno scelto e acquistato tutto il materiale: soggetti, cornici, nastri e volendo fare una donazione ad Ares si sono rivolti ai volontari dell'associazione che le hanno poi assemblate.

Bombmammarossito.jpg1.jpg                Bombmammarossito.jpg2.jpg

In occasione del cinquantesimo di matrimonio i donatori hanno scelto la semplicità di queste bomboniere solidali: scatolina trasparente con confetti bianchi e oro, nastro bianco e oro,  biglietto in  carta pregiatai,l tutto contenuto in una borsettina di cartoncino bianco a cui è stato incollato un confetto con le iniziali degli sposi

Laurea2pic.jpg     Laureapic.gif

Laureapic3.jpg

Bomboniere solidali per laurea, questa bomboniera è composta da sacchettino in seta rossa, i confetti rossi sono avvolti da tulle rosso e bianco.All'esterno un cartoncino in carta pregiata con messaggio solidale e una piccola coccinella porta-fortuna.
I sacchettini sono confezionate in piccole borse di carta rossa con applicata la coccinella che caratterizza le bomboniere.
Il costo di questa bomboniera è di 7,50 €

Altre bomboniere sono state realizzate dall'associazione.
Per info contattaci al seguente n

Torna a bomboniere

Syndicate   Stampa

Copyright (c) 2017 Ares Onlus architettura ricostruzione emergenza sviluppo   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy